lunedì 16 dicembre 2013

Recensione KIKO Water Eyeshadow

Buonasera a tutti!

La recensione di oggi sarà sugli ombretti Water Eyeshadow di Kiko. Sono follemente innamorata di questi ombretti! Sono pigmentatissimi, i colori sono splendidi, la consistenza è perfetta e il prezzo è accessibile!






Possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati, ma in entrambi i casi il risultato è strabiliante!

Io acquistato due colori: il 218 e il 203:

A sinistra: n. 218. A destra: n. 203.

Come potrete subito notare, sono ombretti luminosissimi. Non contengono però glitter, ma sono molto metallici, e rendono particolarmente bene l'effetto bagnato. Sono ombretti in polvere, ma in realtà hanno una consistenza molto cremosa. Inoltre, sono super pigmentati, basta solo un piccolo strato per dare all'occhio un effetto unico.

Il colore a sinistra, il 218, è un rosa pesca, molto particolare poichè presenta dei riflessi dorati che però la foto non riesce a mostrare. Mi sono innamorata di questo colore dal primo momento in cui ho visto questi ombretti, e da allora non ho potuto più farne a meno. Secondo me è perfetto per l'estate, anche utilizzato da solo, dato che ricorda molto i tramonti estivi. Oppure è splendido utilizzato come illuminante con un trucco più neutro. Consigliatissimo!

Vi mostro gli swatch:
A sinistra l'ho utilizzato bagnato, a destra asciutto.

Il secondo colore, il 203, è un prugna molto metallico e luminoso. Ha dei riflessi rosa che però sono meno visibili rispetto al 218. E' il colore autunnale e invernale per eccellenza, infatti lo sto utilizzando tantissimo! Lo trovo molto più cremoso rispetto all'altro, che invece è leggermente più polveroso. L'unico piccolissimo problema è che se utilizzato senza base, sulla palpebra diventa quasi un borgogna, quindi un colore molto caldo, che potrebbe far sembrare l'occhio un po' stanco. Quindi lo utilizzo più che altro con una base scura, come il Color Tattoo di Maybelline nel colore 70 - Metallic Pomegranate, o il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, il numero 20.
Ecco gli swatch:
 
A sinistra è bagnato, a destra asciutto.

Il prezzo è di 8,90 €, e ogni ombretto contiene 3 g di prodotto, che non è neanche poco.
Complessivamente, è un prodotto ottimo, che consiglio a tutti. Sappiate solo che esistono 32 colori, e sarà difficile sceglierne uno :D

Credo comunque che ne acquisterò altri, per esempio mi piacciono molto il 200 (champagne) e il 227 (tortora chiaro).

E voi li avete mai provati? Vi piacerebbe provarli?
Fatemelo sapere! (:

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiuteranno questo blog a crescere!
Scrivetemi quello che pensate, siete un aiuto prezioso!