ABOUT

Ciao a tutti!

Mi chiamo Raffaella Esposito, ho 23 anni e sono di Taranto. Tre anni fa mi sono trasferita a Roma, città di cui sono follemente innamorata, per studiare intrepretariato e traduzione all'università Gregorio VII. Adesso vivo a Milano, ho appena finito un master in traduzione medica e lavoro in Expo, esperienza estremamente positiva e costruttiva dal punto di vista personale e professionale.

Il makeup è una passione, un passatempo, un modo per non pensare. Non spendo molto per i trucchi, ma mi piace sperimentare e spero che questa passione possa dare una mano a ragazze e donne che, come me, amano prendersi cura del proprio corpo.

Tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me, con i miei soldini, e non ho ricevuto alcun compenso dalle aziende, nè ho ricevuto i prodotti. Questo significa che le mie recensioni rispecchiano semplicemente il mio punto di vista, in modo chiaro e trasparente.

Spero che il blog vi piaccia, critiche costruttive, commenti e consigli sono sempre ben accetti!

Per qualsiasi informazione, richiesta o quanto detto sopra, il mio indirizzo email è raffaella.esposito92@gmail.com

Buona navigazione!

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiuteranno questo blog a crescere!
Scrivetemi quello che pensate, siete un aiuto prezioso!